Giornata storta…

Sono un po’ di giorni che non mi faccio vedere sul blog. Anzi… questo è addirittura il mio primo post di settembre. Il problema è che non ho molto da dire e sono piuttosto impegnato in questi giorni tra lavoro, impegni vari e (per fortuna) qualche momento un po’ più piacevole.

Venerdì sera è stata una piacevole serata in compagnia di amici (messaggio subliminale: WASSERMAN!), sabato sera mi sono fatto una vera e propria abbuffata di piatti tipici locali e domenica un bel giretto insieme a Jenny lungo una delle tante passeggiate che si possono fare nei dintorni di Merano; abbiamo pure visto ben 5 scoiattoli! Ma ovviamente la macchina fotografica era a casa…
Quella appena trascorsa, in compenso, è stata decisamente una giornata storta. Mi son svegliato male, ho passato la mattina a rispondere al telefono e correre da una parte all’altra; poi nel pomeriggio riunione dalle 15.00 alle 17.30 (e le mie facoltà mentali erano decisamente in calo!); poi ancora, stasera, mi son un po’ incaxxato per delle cose successe sul mud che frequento abitualmente… vabbè.

Novità di questi giorni? Mumble… ho venduto l’obiettivo Tokina 12-24mm f/4 ad un tizio di Genova, a breve venderò anche il Sigma 28-70mm f/2.8 e con i soldi che ci ricavo ho già ordinato un obiettivo professionale della Canon (il 17-40 f/4)… così dò finalmente una sistemata al mio corredo fotografico e risolvo il problema di che obiettivi portarmi in giro.
Ah… e oggi ho comprato anche un nuovo HDD da 320 GB della Maxtor. Sì, lo so, sto facendo un sacco di spese, ma mi sto sfogando adesso finché posso (e cmq uno dei 2 HDD che già avevo ha la testina che sta partendo), perché a breve non me lo potrò più permettere… 😉

E ora vado a dormire, sperando che la notte porti consiglio ed un po’ di sollievo… anche alla mia testa che oggi mi sembra particolarmente pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.