Pausa di riflessione

Probabilmente qualcuno in questi giorni si sarà chiesto che fine ho fatto: non sto scrivendo sul blog, non sto scrivendo sui forum… non sto facendo nulla in pratica. In realtà sono sempre qui, ma ho poco da raccontare e poca voglia di fare, in generale, qualsiasi cosa.
Il lavoro è ripreso già da un po’ e queste settimane sono state piuttosto intense da questo punto di vista; invece un po’ per la pioggia ed un po’ per quest’ansia unita allo stress che mi accompagna da qualche settimana non ho nemmeno preso in mano la macchina fotografica, nonostante avessi qualche buon proposito ed alcuni progetti in mente (nulla di che… semplici sperimentazioni).

La prossima settimana spero andrà meglio; il meteo prevede bel tempo a partire da sabato… qualcuno dice che ci sarà di nuovo un caldo torrido! Io spero solo di vedere un po’ di sole, ma le temperature attuali non mi dispiacciono affatto. In più la prossima settimana avrò 3 giorni liberi durante i quali vorrei andare un po’ a funghi cogliendo l’occasione anche per un po’ di immagini a soggetti diversi dal solito… staremo a vedere! :orizz:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.