M. Plonsky

Ci sono volte che vedo immagini macro di insetti davvero stupefacenti, nonostante mi senta abbastanza soddisfatto dei risultati che ho raggiunto da marzo fino ad oggi. Prima per me la fotografia macro era quasi una sconosciuta, ma con un po’ di uscite sul campo c’ho tirato fuori cose decenti.
Certo che a vedere fotografie come quelle di M. Plonksy si rimane a dir poco basiti.
Vi dò il link del suo sito: http://www.mplonsky.com/photo/

Già dall’immagine che apre il sito si ha subito un’idea di cosa si può trovare all’interno: un sacco di fotografie davvero notevoli e non solo nel campo della macrofotografia.
Per certi versi alcune immagini non mi convincono, dato che la cosiddetta post produzione la tollero fino ad un certo punto, specie nella fotografia naturalistica; ma ce ne sono altre che mi fanno letteralmente cadere la mascella!

Beh… domani mattina, tempo permettendo (le previsioni danno pioggia in giornata, ma la mattina dovrebbe reggere), probabilmente andrò a fare qualche scatto. Ho ancora il conto in sospeso con gli scoiattoli, ma oggi ho visto dei coleotteri molto carini striati che infestavano una zona poco fuori dalla città… e potrebbero di certo essere una valida alternativa. Vedremo.
Come si dice in questi casi… rimanete sintonizzati!

Una risposta a M. Plonsky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.