Panico!

E’ da quando ho ripreso a lavorare (dopo le ferie) che purtroppo faccio parecchia difficoltà a seguire le mie attività sul web; sto aggiornando pochissimo il blog e non ho più seguito molto nemmeno il forum del Canon Club Italia. Ma del resto lo sapevo che il tempo a disposizione sarebbe stato di meno… senza contare che con il caldo che fa mi passa completamente di mente l’idea di andare a scattare fotografie dopo il lavoro.

Sabato scorso son dovuto andare in giro per compere, domenica avevo da fare, gli altri giorni della settimana li avevo più o meno tutti occupati tra impegni personali e qualche lavoretto extra. Oggi poi m’è proprio venuto il panico! Come sono arrivato a casa ho acceso il pc, come faccio abitualmente, e… tadan! SCHERMATA BLU DI WINDOWS! ORRORE!!!! 😥

Dopo un po’ di “porchi e madonne” (leggi: 2 ore di tentativi vari) sono finalmente riuscito a farlo ripartire, ma ho il timore che sia l’hard disk principale che comincia ad avere qualche problema, anche perché faceva dei rumori tutt’altro che rassicuranti. Staremo a vedere… nel frattempo spero di poter riprendere a gestirmi regolarmente le mie attività web e fotografiche (se tutto va bene nel weekend vado a fotografare fiori al Passo dello Stelvio).

Alla prossima! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.