Un altro pezzo di storia se ne va…

La "Gege's Star Trek Home Page" che nel 1998/99 ha dato origine a tutto...

La “Gege’s Star Trek Home Page” che nel 1997 ha dato origine a tutto…

Non so se ci avete mai fatto caso, ma sono ormai quasi 9 anni che il sito “GegeOnLine” esiste ed è online, grazie soprattutto allo spazio offertomi molto tempo addietro da Sergio Ferrari di P.Lion Informatica e che tuttora mi fornisce un ottimo servizio hosting.
Ma prima di avere un unico spazio web che raccoglieva vari argomenti (9 anni fa erano: fumetti manga, Star Trek, fotografia e top model), i miei siti erano sparsi nel marasma dell’allora Geocities (oggi proprietà di Yahoo). E tra questi la mitica “Gege’s Star Trek Home Page“, che è stato in assoluto il mio primo sito online.

Oggi, a distanza di quasi 10 anni (correva il 27 giugno 1997), la “Gege’s Star Trek Home Page” è caduta definitivamente in disuso e cancellata dal server, soppiantata oramai da decine di altri siti sull’argomento (alcuni di natura discutibile), grazie anche a fans che nel tempo vi si sono dedicati a differenza del sottoscritto.
Un po’ mi dispiace di non essere arrivato ai 10 anni online, ma d’altronde…

Beh… come ho scritto nel titolo del post… è un altro piccolo pezzo di storia che se ne va. Ma per i 10 anni di GegeOnLine, l’anno prossimo, salvo imprevisti conto di fare un po’ di festeggiamenti! :surprise:

…e chissà… potrei anche mettere una grafica tutta nuova!
Chi si offre??? 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.