Ultimo corposo aggiornamento

Ultimo corposo aggiornamento delle gallerie di GegeOnLine… almeno per il momento. Dato che, come già annunciato, ho da poco iniziato il trasloco che credo occuperà buona parte del mio tempo libero nelle prossime settimane, mentre quello a disposizione per fotografare diminuirà drasticamente. Poco male… anzi!
Ma veniamo subito all’anteprima di oggi…

Viola del pensiero selvatica

L’aggiornamento da poco messo online riguarda molte delle gallerie che, come sempre, se modificate portano l’icona “Updated” lampeggiante a indirizzare il visitatore. La parte più corposa (5 immagini), come gli ultimi post possono lasciar supporre, è quella dedicata a “Fiori e piante“, mentre sparse per le altre gallerie ci sono altre 4 immagini.
Approfittando dell’aggiornamento, è online anche la nuova foto del mese; nulla di nuovo comunque, dato che, salvo foto eclatanti, già da tempo avevo deciso di mettere il cormorano in bella vista.

Come di consueto, se per caso notate qualche bug (pagine che non vengono caricate, nomi scritti male, errori di ortografia o altro) fatemi un fischio che correggo al volo, grazie! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.