10.000 visite!

E’ passato quasi un anno dal primo post scritto sul blog e oggi festeggio le prime 10.000 visite. Che non sono poche! Una media, stando alle statistiche di Iobloggo, di 30 lettori al giorno. Beh, son contento! 🙂

Peraltro, proprio di recente, GegeOnLine (il sito nel suo insieme) ha superato le 150.000 visite da quando è sul web. E’ vero che parliamo di ben 9 anni, ma vista la scarsa presenza di utenti sul web a suo tempo, è un risultato incoraggiante. Tantopiù che, stando sempre alle statistiche (a fine mese faccio un piccolo riepilogo) negli ultimi tempi l’utenza è aumentata davvero molto.
Complessivamente quasi 200 visite al giorno e circa 500 pagine viste in media. E’ vero che molti aprono, vedono una pagina e chiudono. Ma se anche solo l’1% di quei 150.000 s’è fermato a guardare meglio il contenuto del sito (15.000 persone, quindi)… beh, per me è comunque una grande soddisfazione.

GRAZIE A TUTTI! :ciao:

2 risposte a 10.000 visite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.