Bicicletta

ktmIn mancanza della macchina fotografica, e approfittando del fatto che Jenny si è da poco comprata la bici nuova, anch’io in questi giorni ho riesumato la mia mountain bike dalla cantina dove è rimasta a impolverarsi dallo scorso anno. Se penso quanto m’è costata (750 Euro) dovrei mettermi una mano sul cuore e ripromettermi di usarla di più. Vabbè… per adesso ho fatto giusto qualche km per riprendere un po’ il ritmo… anche se mi sa tanto che dovrò darmi da fare visto che già così a momenti morivo! :embarace:

No, ma il brutto è che non è il fiato a mancarmi… e nemmeno le gambe. E’ proprio una questione di allenamento del cuore. Mi ricordo i tempi della palestra dove dovevo mantenere i battiti sui 130 al minuto… in questi due giorni che ho fatto qualche giretto in bici credo di aver avuto i battiti a 180! E pensare che un tempo mi facevo il giro dei castelli qui intorno… che non stanno propriamente in pianura.
Domani si ricomincia a lavorare, quindi fino al prossimo weekend non se ne parla… ho tutto il tempo per ripigliarmi! Hmmm… ammazza però che sega che sono!!! 😆

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.