NUOVO BLOG!!!

Una faticaccia, ma alla fine ci son riuscito… usando uno dei servizi gratuiti che gestitscono i blog son riuscito a riprodurre per intero la pagina del mio sito. E se non fosse per quella fastidiosa riga grigia in alto e l’indirizzo diverso non sembrerebbe nemmeno di essere ‘usciti’ da “GegeOnLine”.
Oddio… forse un difetto c’è: ‘sto server di “IoBloggo” è un po’ lentuccio! Però dai… alla fine quello che conta è avere la possibilità di scrivere… poco importa se ci si metteranno 5 secondi in più ad aprire la pagina.

Perché ho cambiato blog? Per un motivo principalmente, cioè la visibilità, dato che inserito in un iFrame (per chi si intende di html) non mi dava la possibilità di renderlo adeguatamente visibile sul web. E che ci sta a fare un blog se nessuno lo legge??? 🙂
Nei prossimi giorni vedrò di riportare qui tutti i vecchi post… per adesso vado a dormire che è tardino!! :drop:


N.B.: il blog è stato in seguito spostato direttamente su GegeOnLine ed anche i post trasferiti sulla piattaforma WordPress.

Una risposta a NUOVO BLOG!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.