Grazie a P.Lion!

Credo che dopo 11 anni online sui server di P.Lion Informatica sia d’obbligo ringraziare chi, fin dall’inizio, ha supportato il mio sito offrendomi gratuitamente lo spazio web anche quando i costi erano ben diversi da quelli che ci sono adesso. Dunque voglio fare qui un ringraziamento pubblico a Sergio Ferrari, titolare dell’azienda insieme al fratello, per il sostegno datomi finora.
A distanza di tutti questi anni, però, ho deciso che è arrivato il momento di cambiare, di avere una maggiore indipendenza di scelta appoggiandomi ad un provider conosciuto su scala nazionale, grazie anche ai prezzi che negli ultimi anni sono diventati decisamente accessibili. Il dominio gegeonline.it si trasferisce dunque a breve sui server di Register.

Ne approfitto anche per avvisare che nei prossimi giorni, causa trasferimento, potranno esserci momentanei disservizi con il sito, con il blog, con la posta. Quindi se per caso non riuscite a scrivermi, riprovate dopo qualche ora. Tra l’altro in questi giorni sarò a casa in ferie (era ora!!!), quindi dovrei avere tutto il tempo per sistemare le cose in breve tempo! 🙄
E con il passaggio nuovo provider dovrebbe andare online un aggiornamento che dovrebbe comprendere, tra l’altro, le foto in formato maggiore come già annunciato un paio di settimane fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.