GegeOnLine supera le 200.000 visite!

Ebbene sì… dopo quasi 10 anni online, Gegeonline raggiunge quota 200.000! Devo dire che questo traguardo m’era un po’ sfuggito pur non essendo indifferente. E negli ultimi 2-3 anni le visite sono decisamente aumentate, un po’ per la grande diffusione che ha avuto il web e un po’ perché, dopo tanti anni, il mio sito ha raggiunto una certa popolarità grazie a Google (ma qualcuno ancora deve spiegarmi come mai c’è tutto questo interesse per l’allevamento di galline ovaiole! 🙂 ).
Oltretutto anche il blog sta per raggiungere un bel traguardo: le prime 50.000 visite. Che in 3 anni non sono affatto male!

A giugno del 1997 nasceva il mio primo sito dedicato a Star Trek, ospitato sui server di Geocities che a quel tempo concedeva ai propri utenti “ben” 2 mega di spazio per le proprie pagine. Ma la nascita vera e propria di Gegeonline risale ad aprile ’98… quindi non siamo ancora al 10° compleanno del sito.
Comunque sto preparando un cospicuo aggiornamento delle gallerie fotografiche che darà una piccola ventata di novità… un piccolo ringraziamento a quei 200.000 che mi hanno seguito! :ciao:

A presto per l’aggiornamento delle gallerie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.