Ahahahahaha! Il primo castigato!!! | gegeonline.it
Get Adobe Flash player
Facebook500px.com1x.comFeed RSS

Ahahahahaha! Il primo castigato!!!

 :asd: Sto veramente ridendo di gusto! In seguito alla lettera che ho mandato a Punto Informatico ed ai vari suggerimenti ricevuti da alcuni lettori, ho adottato la tecnica della sostituzione di immagine almeno per chi maggiormente mi riempiva i log e le statistiche con contatti provenienti dall’esterno.
Ed è così che alcuni dei deeplinkers più accaniti, oggi si sono trovati l’immagine qui a fianco come simpatica sorpresina sul loro sito! :lol:

Il primo ad essersi reso conto (o per meglio dire ad essere messo al corrente) della sostituzione di immagine è stato un utente del forumPopolo GialloRosso“. E la discussione che ne è scaturita m’ha fatto piegare in due dalle risate. Eccola…

N.B.: l’utente “giallorosso”  aveva usato per la sua firma sul forum un’immagine tratta dal mio sito su Lamù.

contederoma: «a giallorò me sa che s’è incazzato er tipo a cui hai linkato l’immagine in firma»
giallorosso: «perchè?»
Freddie2: «se te l’ha cambiato davvero il propietario del sito è da mori sta cosa…»
giallorosso: «io vedo lamù…voi cosa vedete?»

sorbetto80: «un pezzo de merda!»
giallorosso: «ma davero o me state a prende per il culo?»
sorbetto80: «ti giuro!cè un pezzo di merda! e cè una frase…»
giallorosso: «adesso ho levato tutto….che palle però,c’ero affezionato a lamù…»
Freddie2: «dai noooooooo xke agahhaah tu non vedevi per via della cache babuahahhbabuhaa»
giallorosso: «ma io sto vedendo lamù….. questo topic sta diventando surreale…. (mi scuso con l’autore). adesso ho messo questa…spero che vediate lamù….»
Freddie2: no dai siamo in tema…sempre di merde si parla!
giallorosso:
BASTARDI!!!!!!! francamente non c’ho capito na mazza,io so solo che vedo lamù e rimango co lamù….se voi vedete la merda so problemi vostri…»
contederoma: «Ma dai ma che davero nun la vedi la merda? Tiè, l’ho appoggiata ar volo sur sito mio..così la vedi»
giallorosso: «quella che si dice una vera e propria figura di….; ora l’ho levata,ma il fatto è che io in quanto a tecnologia è già un miracolo che riesco ad accendere il pc e a scrivere su un forum..»
contederoma: «Cmq se voi la cagata te la lascio sur server mio così te la metti in firma»
giallorosso: «no no,falla sparì. e mi raccomando,tira la catena….»

Ho omesso le faccine che erano troppe. Però che dire… LOL!!!!! :lol:

P.S.: prometto che nei prossimi post ritorno a parlare di natura, fotografia ed a postare qualche immagine. Oramai sto davvero divagando…

8 risposte a Ahahahahaha! Il primo castigato!!!

  • saybeth scrive:

    ahahahaha Gege sei geniale!

  • Gege scrive:

    @ elora: si potrebbe fare su un server apache, ma non ne ho la possibilità. Semplicemente ho sostituito l’immagine originale con questa e ho corretto l’url dell’immagine sul mio sito. Comunque appena trovo un sistema più pratico ve lo faccio sapere!

  • Tiglio scrive:

    O Gege… ti fò una domanda (apparentemente) cretina: ma TU che diritti di copyright potevi vantare su quell’immagine di Lamù???

    Inquisizione a parte, linkare immagini altrui è diventata prassi talmente consolidata nel mondo dei blog che quasi è impossibile concepire il blog senza "hotlinking". Son davvero pochi i casi come il tuo dove le immagini sono per il 99% autoprodotte…

    Inoltre, il disocorso banda regge fino a un certo punto… Paghi di più se qualcuno, per via abusiva, accede alla tua immagine? O è solo una questione di principio e/o di "rallentamento" del server…???

    PS tecnico: come si fa a mettere un logo a fianco del post invece dell’inquietante silhouette grigia degli anonimi…? Bisogna… "registrarsi"???

  • Gege scrive:

    @ Tiglio: ammazza che messaggi lunghi! Bene bene, andrò per ordine…

    1) effettivamente non avevo nessun diritto sul copyright (infatti le immagini in questione, come tutta la parte di quel sito, le ho tolte); in compenso le utilizzavo per far pubblicità al fumetto… ed a parte questo la banda la pagavo io

    2) capisco che nei blog le immagini non siano quasi mai autoprodotte… ma usassero almeno flickr o simili senza riempirmi i log di…

    3) effettivamente non pago di più, ma i log mi si riempiono in maniera spropositata. Tanto per rendere l’idea… da quando un paio di questi simpaticoni che hotlinkavano han cambiato immagine, il log è passato da 3 mega a 1. E dato che i log vengono conteggiati nel totale dello spazio a mia disposizione… questo significa che li posso cancellare con minor frequenza!

    4) sì, bisogna registrarsi. Ma siamo sicuri che poi non rimanga comunque una presenza inquietante?!

    P.S.: giovedì sera penso di venire su. Se non c’è troppa gente che l’ha già vista, potrei anche riportare la versione riveduta della proiezione sulla Scozia.

  • fausta scrive:

    hai fatto benissimo!!!!!!!!!!

  • Anonimo scrive:

    cmq forza ROMA sempre

  • Gege scrive:

    @ Anonimo: LOL!!!!!!!!

  • Francesca scrive:

    Uh signur! Ahah! Fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.