Siamo tornati!!!

Ieri sera a mezzanotte, dopo dieci splendidi giorni, siamo rientrati dal nostro viaggio di nozze in Scozia. Con un po’ di malinconia, ma felici di aver vissuto questa esperienza.

La Scozia è un Paese davvero meraviglioso, in parte diverso da come ce lo aspettavamo. I paesaggi sono incantevoli nella loro varietà, che cambia a seconda della zona in cui ci si trova; le città ed i paesi hanno uno stile unico ed originale; e la gente… beh, ci aspettavamo che gli scozzesi fossero un popolo un po’ “chiuso”, invece abbiamo trovato un po’ ovunque persone gentilissime che ci hanno fatto sentire a nostro agio (anche se nei locali vanno un po’ in palla appena gli chiedi qualcosa di diverso). E la Natura… davvero unica!

Ed a chi, prima di partire, mi chiedeva cosa andassi a fare in Scozia dove «ci sono solo prati e roccia», rispondo ora con una foto fattaci da Silvia (che abbiamo conosciuto durante il tour)…

Tramonto sulla spiaggia di Thurso

Non voglio anticiparvi altro, perché in questi giorni compilerò il nostro diario di viaggio scrivendo a ritroso sul blog. Quindi se siete interessati alle foto sulla Scozia ed alle esperienze che abbiamo vissuto, ripassate qui nei prossimi giorni!

5 risposte a Siamo tornati!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.