Nuovi acquisti in arrivo…

Tra matrimonio incombente, casa, lavoro e salute precaria, in questi giorni tutto sto facendo meno che dedicarmi al mio hobby e se continua così rischio di non avere nemmeno la foto del mese da pubblicare. Anche se – mi auguro – dal 27 maggio in teoria uno spazio da ritagliarmi dovrei trovarlo. E se il tempo non mi tradisce torno a cercare le marmotte in compagnia di mia sorella… :embarace:

Comunque, in previsione del viaggio in Scozia, ho da poco comprato un paio di schede compact flash da 4GB e sono in paziente attesa che mi arrivi il mio nuovo zaino fotografico: 230 Euro per il Lowepro Nature Trekker (che ne costerebbe 370) che manderà in pensione il mio vecchio Mini Trekker la cui capienza è oramai messa a dura prova dall’attrezzatura sempre più ingombrante. Speriamo solo che ci stia nel vano portabagagli dell’aereo perché nella stiva non lo faccio mettere di sicuro!

N.B.: avevo pubblicato un altro post, ma un po’ perché troppo frivolo e un po’ perché ho fatto casino con la piattaforma del blog, ho deciso di lasciar perdere… Non me ne vogliano quelli che mi seguono via e-mail! 😉

2 risposte a Nuovi acquisti in arrivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.