News dal sito…

Stavo ponderando, già ieri sera, se scrivere una riflessione su quanto è successo ieri a Merano… chi ha seguito i telegiornali avrà sicuramente sentito della donna che ha ucciso a coltellate il figlio di 4 anni, tentando poi il suicidio. Ma di queste cose se ne parla fin troppo… i giornalisti sono come avvoltoi e su storie come questa c’è una speculazione assurda. Quindi non intendo parlare oltre dell’argomento…

Invece, passando a questioni più frivole, sono felice di annunciare che finalmente sul sito funziona tutto quanto! Sergio Ferrari di P.Lion (che ringrazio ancora una volta) mi ha procurato un ottimo script per il guestbook… che ora è attivo e attende di essere firmato 😉
E poi, altra novità, finalmente ho inserito altre 4 foto nelle gallerie, che già da lungo tempo volevo mettere sul sito: 2 per la sezione “fiori e funghi” e 2 per la sezione “paesaggi”. Queste ultime due, in particolare, mi piacciono molto perché sembrano ritrarre un paesaggio nordico (paesaggi che io amo, pur non avendoli mai visti dal vivo) anche se sono state scattate nella zona di S. Martino Monteneve in Val Passiria.
Che dire… buona visione per le foto e… adesso che c’è, firmate il guestbook… mi raccomando! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.