Comunicazione di servizio

Dopo diversi giorni e molte ore di lavoro, il restyling del sito è quasi pronto. Non ci ho messo molto, ma sono abbastanza soddisfatto del risultato. Si tratta perlopiù di un restyling grafico (i contenuti restano gli stessi) e probabilmente sarà passibile di ulteriori modifiche, ma per il momento andrà online così com’è.
Inizialmente avevo pensato di modificare completamente le gallerie, sfruttando tecnologie tipo Flash, ma poi mi son reso conto che per i motori di ricerca è molto meglio utilizzare il normale html ,dato che le descrizioni delle singole pagine vengono indicizzate…

Il blog in questi due giorni, dunque, potrebbe avere un po’ di problemi di impaginazione e la grafica risultare sballata. Inoltre dovrò pian piano rivedere i vecchi post e sistemarne l’impaginazione. Alla fine comunque mi direte che ve ne pare del risultato! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.