Parete | gegeonline.it
Get Adobe Flash player
Facebook500px.com1x.comFeed RSS

Parete

Era già da qualche tempo che pensavo a qualcosa per sostituire il puzzle di New York (con tanto di torri gemelle ancora in piedi), che si trovava sopra il mio letto, con qualcosa di meno scuro e che più si adattasse al resto della camera. Sotto il puzzle c’erano 2 fotografie 20x30cm che riempivano lo spazio vuoto. E allora, dato che in queste settimane mi son scatenato… perché non metterci altre foto?

Ecco come si presenta la mia parete da ieri pomeriggio!

La parete della mia camera

Prima c’erano soltanto la foto in basso a sinistra e quella in alto a destra. Adesso invece ne ho aggiunte altre con qualche altro soggetto!

Che ne dite? Vi piace? :)

8 risposte a Parete

  • minaexplosiva scrive:

    i rospiiiii!!!!…molto bella con tutte ste foto,io personalemente avrei dipinto la parete di scuro…kissa’ come risaltano!

  • Giorgio scrive:

    Oddio… sarebbe una possibilità, ma non credo che i miei ne sarebbero troppo felici!

    Più che altro ho qualche dubbio sulla parete proprio. Di giorno c’è la luce della finestra secca di fronte e si vede il riflesso su quelle a destra. La sera con la luce accesa c’è il riflesso su quelle in alto a sinistra. Avevo pensato anche di metterle su un’altra parete dove adesso c’è un puzzle di 2000 pezzi e spostare il puzzle lì… però poi le avrei dovute mettere tutte in fila e sarebbe sembrato troppo un’esposizione…

  • barbara scrive:

    ma queste foto le hai fatte tu.? cogliere l’attimo ci vuole tanta pazienza…comunque sono tutte belle..buona notte

  • Giorgio scrive:

    X Barbara: sì… alcune le ho anche messe qui sul blog, altre sono comunque sul mio sito ;-)

  • barbara scrive:

    buon giorno…questo o ne hai un’altro per le foto.?

  • barbara scrive:

    giorgio…trovato..questa è bellissima..,,foto così belle perchè non le posti,così si possono vedere in tutta la loro bellezza…ciao

  • Giorgio scrive:

    Beh… ahum… boh, no… in verità volevo postare man mano solo le foto nuove, tanto comunque quelle vecchie son sempre lì. Il blog è una parte del mio sito… poi se a uno interessa va su "Fotonatura" e vede anche tutte le altre, no?

  • Hevea scrive:

    Bellissime le tue foto, complimenti! …Troppo simpatici i due rospi!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.